• Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 by Pierugo Giorgini YuX

FLY G

Germani reali, volatili dalle piume colorate, spiccano il volo nella giungla contemporanea, scappano dalle paludi per affacciaresi nella bianca gabbia di cemento mostrandosi sfacciati nelle forme e nei colori.Sono eterei, guardarli ti affascinano, la natura gli ha dato una bellezza pacata, una forma morbida e dei colori unici, sembrano tutti uguali e invece, sono tutti diversi tra loro... Non sono semplicemente papere!!!

YuX li osserva, ne guarda le gesta e li rappresenta di conseguenza, le forme del volare sono varie e il lro modo di porsi conquista una particolare simbologia espressiva. In piccoli stormi o singolarmente sagomati diventano ciò che la natura ci insegna ad amare e vederli colorati in stile pop ne ideentifica un momento ludico di arte.

Dall'acqua all'aria, i germani di YuX sono l'espressione di una voglia di evadere e spostarsi nei luoghi più curiosi, volare non vuol dire scappare, vuol dire provare a guardare dall'alto con una prospettiva nuova il mondo che ci circonda. "Volare Pop" è quello che rappresenta ogni germano con i suoi diversi colori nell'instancabile battito d'ali della nostra vita.

 

Opera non disponibile